#LazzaroLuce
OneManShow, potrebbe fare davvero tutto da solo. Probabilmente, come ha detto ad un tratto, con la sua pazzesca energia sarebbe anche capace di correre sul rettangolo verde più degli stessi calciatori. Durante la serata svela che nel suo passato ci sono 30 anni da mattatore di palcoscenico e non c’è da stupirsi vista la personalità mostrata. Viste le sue immense capacità viene da domandarsi perché si faccia contornare da tante persone inutili con bava alla bocca dove c’è solo il rischio di scivolare. Non ne avrebbe bisogno.
Voci di corridoio dicono che a Torre Annunziata non sia di passaggio e il suo interesse potrebbe non essere solo il calcio… una manna dal cielo
#Magliette
Fantastiche, a memoria d’uomo non si ricordano magliette così belle per l’amata squadra torrese. Molto bella anche la seconda maglia. In un mondo di casacche clonate a causa dei costi elevati di stampa e cuciture per nuovi modelli, quella del Savoia rompe tutti gli schemi.
#Spettacolo
Uno show sportivo senza precedenti a Torre Annunziata. Un palco e un gioco di luci di primo livello, così come il lavoro del service. Una macchina perfetta, senza intoppi. Presentazioni del genere, per questa stagione, non si sono viste neanche in serie A. A suo agio Lucibelli, un po’ meno la Profita. Ottima la chiave storica. E pensare che l’anno scorso, nella stessa occasione, si trovò difficoltà anche a reperire un solo microfono wireless…
#Tifosi
Nota positiva di un’intera storia e lo saranno ancora di più questa stagione. Difficile portare il conto della loro presenza ieri al Giraud. Non si sono mai fermati, neanche nei momenti più bui e non lo faranno adesso. Il vero fascio di Luce di questa città sono loro…
#Provincialismo2.0
Viene comunicato alla stampa il divieto di fare video in campo e che per nessuna televisione sarebbe stata possibile la mix zone. Poi ci si ritrova con una televisione, non torrese, in campo e libera di fare tutto. Sarebbe bastata un po’ di chiarezza in più.
Un blog di tifosi viene osannato come unico media del territorio a scapito di vere testate giornalistiche, regolarmente registrate, che operano sul territorio. Chi era in cerca di visibilità l’ha avuta ma, si spera, senza la compiacenza della dirigenza perché il fatto risulterebbe molto grave. Il narcisismo di qualcuno ha toccato il fondo. La totale assenza di coinvolgimento dell’unica televisione operante in città è un altro errore molto grave e frutto di beghe personali che non portano da nessuna parte. In una società così ben organizzata stona rumorosamente questa nota di provincialismo dove va avanti solo l’amico e l’amico dell’amico..
#GianlucaManzieri
Non ce ne voglia il buon Gianluca, ma quando si parlava di “sorpresa” ci si aspettava ben altro. Si parlava di Belén, poi di Biagio Izzo, comprensibile la delusione. Cerca di coinvolgere i tifosi con vecchie e scontate battute, alla pari della deludente barzelletta troppo lunga, copiata e incollata da internet. Silenziare i tifosi non è mai una cosa buona.